Nicole Kidman e la cicogna? Tutto un bluff...

Da quando si è separata dall’affascinante Tom Cruise, Nicole Kidman è sempre sotto l’occhio del ciclone: tra nuovi amori e flirt presunti, è spesso protagonista del gossip.

Ultimamente, non si fa altro che parlare della sua relazione con il cantante country Keith Urban. La coppia è stata spesso fotografata insieme e, qualcuno, ha addirittura parlato non solo di matrimonio, ma anche di un bel bebè in arrivo.
Secondo i rumors, la splendida attrice australiana avrebbe dovuto pronunciare il fatidico “sì” sulle isole Fiji, con l’arrivo del nuovo anno. Non solo, ma un particolare atteggiamento di Keith Urban nei confronti della donna (le ha posto affettuosamente una mano sul grembo) ha fatto scatenare la stampa rosa sul presunto arrivo della cicogna.

Purtroppo, il portavoce di Nicole ha smentito il tutto: la star hollywoodiana, non solo non è ufficialmente fidanzata con Keith, ma non aspetta nessun figlio. L’uomo ha dichiarato ai giornalisti che nulla di quanto è stato scritto è vero e che, al cento per cento, la Kidman non è incinta.

Come ha simpaticamente dichiarato Jennifer Aniston, smentendo di recente le chiacchiere su una sua gravidanza: “Se tutti questi pettegolezzi fossero stati veri, ora avrei ben 10 figli”. Parole che, a quanto pare, valgono per molte celebrità.

LE FOTO PIU' BELLE NICOLE KIDMAN

TUTTO IL GOSSIP SU NICOLE KIDMAN

© 2005 GossipNews-Foto: Image.net