Nicoletta Larini a Gossip.it: 'Con Simona Ventura ho un bellissimo rapporto e ci sentiamo sempre’

Nicoletta Larini è bella e solare al party di presentazione della capsule collection di Camicissima Buongiorno e tante belle cose. La 25enne, fidanzata con Stefano Bettarini, sorride serena e mostra tutta la sua estrema dolcezza, oltre a una forma fisica al top. Intervistata in esclusiva da Gossip.it, parla dell’ex calciatore 47enne ora all’Isola dei Famosi. Non solo, conferma pure il suo legame con Simona Ventura, ex moglie di Bettarini e mamma dei suoi figli Niccolò e Giacomo, con cui, sottolinea, ha un “bellissimo rapporto”.

 

“Faccio avanti e indietro in auto dalla Toscana per venire a Milano ed essere ogni lunedì in trasmissione, a Mattino 5, a sostenere il mio amore, Stefano Bettarini. Come lo vedo all’Isola dei Famosi? Bene, vedo uno Stefano che mi piace tantissimo, diverso, che sta facendo un percorso bellissimo, mi emoziono a guardarlo, sono tanto orgogliosa di lui e non potrei chiedere di meglio, perché lo vedo deciso e sono convinta che arriverà fino in fondo”, racconta Nicoletta Larini.

Non è più gelosa del compagno. Nicoletta Larini fa capire che la relazione con Stefano è cresciuta: “Gelosa? Dopo Temptation Island Vip non ho avuto più paura di niente. Perché noi, dopo essere usciti, abbiamo chiarito, ci siamo detti tutto, abbiamo fatto chiarezza sulle nostre difficoltà, quindi Stefano può essere anche in capo al mondo, nessun problema. A Temptation la gelosia c’era perché lì c’erano tutte quelle ragazze che ci provavano. L’Isola è diversa, non c’è la voglia di provarci con qualcuno, quindi no”.

Ha un bellissimo rapporto con Simona Ventura Nicoletta Larini: 'Grandissima donna'

Proprio a Temptation Island Vip è nato il suo bellissimo rapporto con Simona Ventura, conduttrice della prima edizione reality di Maria De Filippi con i famosi. Simona Ventura e io abbiamo un bellissimo rapporto, mi è piaciuto tanto quando mi ha consolato, non me lo aspettavo. E’ nato veramente un amore. Anche ora ci sentiamo sempre. E’ una grandissima donna e una grandissima mamma. E’ stato veramente un piacere poterla conoscere”, spiega Nicoletta Larini.

Longilinea, tonica, Nicoletta Larini a Gossip.it svela il segreto per mantenersi in forma: “Sto sempre attenta. Non mi attacco a pasta, a schifezze, per mantenere la mia linea. Non faccio tanto sport: una o due volte la settimana. Se funziona? Sì, quindi il mio consiglio è: non sgarrate con la pasta e schifezze!”.