Nina Moric: 'Con Tommy mi sento libera'

Nina Moric tornata dall'"Isola dei Famosi" ha dichiarato di essere single, confermando così la fine della sua storia d'amore con il modello Martin Evans. Durante il reality targato Rai Due ha anche allacciato un forte legame con Laerte Pappalardo. Ma ora gli occhi della modella croata, ex moglie di Fabrizio Corona, sono puntati sull'imprenditore e playboy Tommy Chiabra.

Già Selvagggia Lucarelli sul suo sito aveva raccontato di una Moric pizzicata insieme all'ex di Nina Senicar, ma ora arriva la paparazzata: i due sono stati immortalati dai flash di "Chi", che mostra le immagini nel numero in edicola, durante una piacevole serata a Milano trascorsa tra l'Hollywood e il ristorante marocchino Yacout. A propsito del suo rapporto con Chiabra, Nina, interpellata dal giornale, ha detto: "Tommy? Lo conosco da tanto tempo. In questo periodo ho voglia di divertirmi. Con lui mi sento libera di testa e va bene così". Mentre su Laerte Pappalardo ha dichiarato: "Un bravo ragazzo, ma tra noi non potrà mai esserci niente".

L'ex naufraga torna a sorridere insieme al bell'imprenditore che, stando alla cronaca rosa, oltre alla Senicar, vanta ex come Alassandra Sorcinelli e avvistamenti insieme a Camila Morais. Poco prima che quest'ultima si legasse al calciatore Marco Borriello...