Nina Moric, duro sfogo contro Gabriele Parpiglia che minaccia querela

Nina Moric sul suo profilo sul social ancora una volta dice la sua e si scaglia contro Gabriele Parpiglia e gli altri giornalisti che, a suo dire, avrebbero scritto solo bugie sul suo conto, soprattutto negli ultimi giorni in cui si è parlato di presunto tentato suicidio e di Carlos, il figlio avuto dall'ex marito Fabrizio Corona, affidato dal tribunale al fratello maggiore dell'ex re dei paparazzi rinchiuso nel carcere di Opera, Francesco Corona. La showgirl e modella croata nel suo post è durissima. Gabriele Parpiglia, chiamato in causa, però risponde e con un tweet promette querela

Nina Moric dura sul social contro Gabriele Parpiglia e tutti i giornalisti che hanno scritto bugie su di lei

Nina Moric si dice stufa delle chiacchiere sul suo conto. Si sfoga contro Gabriele Parpiglia e gli altri giornalisti. Nel lungo post su Instagram scrive: "Mi hanno rotto il cazzo i giornalisti che scrivono tonnellate di minchiate in primis Gabriele Parpiglia, che a quanto pare ha le sue fonti segrete (magari provenienti dall'Afghanistan) IO NON HO TENTATO NESSUN SUICIDIO! E tutte 'ste idiozie sull'affido di Carlos fanno vomitare... Mio figlio sta benissimo!!!!! Punto e basta! Ora parliamo del tempo, i meteorologi hanno detto che piove, io vedo un bel sole. Vaffanculo pure a loro".
Gabriele Parpiglia, che promette querela, prima cerca di calmare gli animi e le risponde: "Che mamma di classe. Comunque contento per te e avevo capito che stessi meglio quando mi è arrivata richiesta per tua esclusiva che abbiamo rifiutato. Ps: noi abbiamo ripreso notizia da Il Giornale mai smentita da te. Ma la salute è la cosa più importante. Forza Nina. Che sia la volta buona. Lo dico sinceramente". Il giornalista, che molti followers fan di Nina accusano, scrive pure: "Salvo i commenti che sfiorano nella querela e giro ai miei avvocati".

Il giornalista, offeso, promette querela in un tweet
La showgirl e modella croata si fa scattare una foto dopo l'allenamento in palestra

"Vai pure - replica Nina Moric - Le notizie tue fanno ridere i polli!!! Torna in Afghanistan che stai meglio là, anzi mi sa che dopo la denuncia ti spediscono direttamente! Ps: mi ha bloccato, di cosa hai paura...verme!". E ancora: "Ps: ma quanti avvocati hai che non c'hai manco un euro!". "Nina prenditi cura di te davvero. Fallo per te - la controreplica di Parpiglia - La storia è complessa come la tua verità. E lo sappiamo bene. In bocca al lupo. Hai mille casini, non esagerare".

Un selfie accattivante in bagno per Nina

"Anche tu li avrai quando i tuoi avvocati ti faranno il primo volo per Afghanistan... E metti in barca che quando parli sembri più donna che uomo", affonda ancora la Moric. E aggiunge: "Zerbino di Corona... Quando pensi a lui mettiti i guanti sennò ti si formano i calli".
Gabriele Parpiglia, stremato dalle offese promette querela: "Domani sarai querelata con tutto il resto. Sai di cosa parlo. Passo e chiudo. Continua pure". Nina Moric non si placa. Ancora contro il giornalista, scrive: "Non vedo l'ora, il biglietto lo pago io, su con la vita, sorridi, i talebani ti aspettano a braccia aperte". C'è pure un'incursione di Luigi Mario Favoloso, che commenta: "Non denunciare nessuno, se lo mettono a Opera è solo contento!". "Caxxo è vero - risponde la showgirl - Finalmente il suo sogno sì... Corona".
Dopo la querelle sul social Nina Moric sa probabilmente che il suo sfogo contro Parpiglia le costerà una querela. Il giornalista anche su Twitter cinguetta: "Le noie di questo lavoro. Amen.Domani deposito querela nei confronti di Nina Moric".