Nina Moric, in ospedale per coma etilico

Mercoledì mattina è voluta stare al fianco di Fabrizio Corona. Con l'ex marito, da cui ha avuto Carlos, 10 anni, è arrivata al Tribunale di sorveglianza a Milano. Insieme a loro anche la ex suocera e uno dei cognati. "Speriamo bene e che il Signore ci aiuti - ha detto ai tanti giornalisti assiepati - Siamo sempre stati una famiglia nel bene e nel male. Voglio stare vicino a Fabrizio perché il nostro è stato un grande amore e c´è ancora un grande affetto". Da Lassù la mano è stata tesa, l'ex re dei paparazzi ha evitato il carcere e ottenuto l'affidamento in prova ai servizi sociali. Nina Moric, però, evidentemente, non ha retto allo stress, alla pena e forse al dolore di una situazione difficile. In serata è stata ricoverata all'ospedale Niguarda in coma etilico. Al pronto soccorso è arrivata con al fianco la mamma di Corona, Gabriella.

Non si conoscono al momento le condizioni della showgirl e modella croata. Sembrerebbe aver esagerato non solo con alcol, ma pure con i farmaci. Tornata single, dopo la rottura con Pasquale Granata, era stata fotografata in atteggiamenti hot con Davide Lippi. "Siamo solo buoni amici", aveva spiegato, sottolineando come in questo particolare momento della sua vita volesse riprendersi le luci della ribalta in tv e non solo.
Non è la prima volta che la Moric finisce in ospedale. Nel 2009, dopo la pubblicazione su un settimanale di alcune foto di Fabrizio Corona in compagnia di Belen Rodriguez a Parigi, la sexy mora fu ricoverata al Fatebenefratelli per un´overdose di sonniferi. "Non è stato un tentativo di suicidio - aveva subito chiarito il suo avvocato - Nina ha passato le festività natalizie da sola ed erano notti che non dormiva. Così, ha aumentato la dose di sonnifero".

Foto: kikapress.com © Gossip.it