Noemi Letizia: 'Dopo lo scandalo ho sofferto di anoressia e ho pensato al suicidio’

Noemi Letizia dopo lo scandalo che l’ha travolta nel 2009, quando Silvio Berlusconi si presentò alla sua festa per il diciottesimo compleanno a Casoria e tutti i giornali parlarono di una presunta relazione tra il politico e la bionda, ha sofferto di anoressia e ha pensato al suicidio. Lo racconta in un’intervista a Oggi.

Noemi Letizia: 'Dopo lo scandalo ho sofferto di anoressia e ho pensato al suicidio'

La bella 28enne, ex 'Papi girl', ora tra le protagoniste del reality “The Real Housewives di Napoli", in onda su Real Time, in passato ha dovuto superare un periodo difficilissimo. "Ho trascorso mesi chiusa in casa, senza uscire, senza mangiare, senza voler vedere gente perché non mi fidavo più di nessuno…L’unica cosa che riuscivo a fare era piangere. Volevo morire, sparire per sempre, farla finita…”, sottolinea Noemi Letizia.

Poi aggiunge: “Ho subito un bullismo mediatico che non auguro neanche al mio peggior nemico. Anoressia, e poi un ritorno della depressione, che iniziai a conoscere quando avevo appena dieci anni quando persi tragicamente mio fratello. Annegavo nel dolore, alternavo periodi di leggerezza a periodi di buio totale".

Nel 2009 fu travolta dai gossip, la 28enne desiderava farla finita

Mamma di tre figli, con alle spalle un matrimonio finito malamente con Vittorio Romano, ora Noemi Letizia si sente rinata. Felice accanto a Carlo Pica, si sente bene anche grazie alla partecipazione al reality. “Ho deciso di fare questo reality, per mostrare a tutti chi sono veramente. Per troppo tempo ho seguito un copione scritto da altri, da sanguisughe che si fingevano interessate alla mia carriera professionale, a finti consiglieri che poi spiattellavano bugie alla stampa. E poi dalla famiglia del mio ex marito, che voleva plasmarmi a modo suo”, afferma al settimanale sicura.