Nora Amile e Rosy Dilettuoso Pupe su piazza

Due Pupe in cerca del principe azzurro. Nora Amile e Rosy Dilettuoso dilettano 'i secchioni' davanti alla tv con sensuali stacchetti nel nuovo "Colorado Cafè". Nel privato, però, sono libere da impegni sentimentali. La prima, dopo una storia con lo juventino Raffaele Palladino, ha deciso di pensare solo al lavoro. Tante vicinanze sussurrate, ma nessun legame serio. Eppure la sua sensualità attrae parecchi ometti famosi.
Rosy ha da pochissimo salutato Morris Carrozzieri dell'Atalanta. I due convivevano e parevano sull'orlo delle nozze, invece è arrivato il precipizio. Si sono detti addio, pur rimanendo in ottimi rapporti.
Per le due ragazze il 2008 si apre all'insegna del successo professionale. Nei mesi, magari, arriverà anche l'uomo giusto. I papabili, in lista, sono molti...

Torna single anche un'altra bellissima del mondo del cinema. Nicoletta Romanoff, dopo due anni di convivenza, si è separata da Giorgio Pasotti. All'interno del rapporto, ultimamente, molte crisi, come spiffera Novella 2000. L'ultima a giugno, quando l'attore sembrava essersi infatuato della bella Vanessa Incontrada, con cui divideva il set. Pareva tutto rientrato, ma i problemi sono rimasti, legati a differenze caratteriali. Nicoletta va avanti da sola, insieme ai due figli avuti dall'ex marito Federico Scardamaglia, piantato proprio per Pasotti. Anno nuovo, vita nuova.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it