Nozze da sogno per il ‘Re delle modelle’

Un matrimonio degno delle migliori cronache mondane. La location è il Lario, divenuto oramai uno dei luoghi più esclusivi al mondo. Modelle, stilisti, calciatori e ricca nobiltà si sono dati appuntamento a Como per festeggiare il ‘si’ di Piero Piazzi, 43enne ex modello e attuale ‘Re delle modelle’ e Silvia Giusfredi, ex attrice e pr di moda.
Testimone dello sposo Maria Carla Bosconi, top model di fama mondiale. La sposa, invece, ha scelto figli avuti dall'ex marito Vittorio Mango e Claudio Domenici, marito della sua socia in affari.

Cerimonia sfarzosa e ricevimento a Villa Pizzo a Cernobbio esclusivo con circa duecento invitati. Tra loro, Veronica Logan, Santo Versace, Alberta Ferretti, Gianfranco Ferrè, Mia Benedetta, Valeria Marini, Billy Costacurta e Martina Colombari, Eva Riccobono, Andrea Monti, Marpessa.

Fotografi e telecamere hanno affollato l’esterno, cercando di immortalare gli ospiti. Tutto è stato reso assai complicato dalla security, attentissima. L’evento, infatti, era stato venduto dagli sposi ad un famoso settimanale. Ma le ‘mission impossible’, come sempre, posso diventare ‘possible’. La fotogallery di GossipNews lo testimonia. Non rimane che dargli un’occhiata…

SPECIALE NOZZE PIERO PIAZZI E SILVIA GIUSFREDI

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti