Omar Pedrini, dopo l'intervento al cuore, il cantante torna in pista

Omar Pedrini lo scorso 7 ottobre è stato di nuovo operato al cuore. L'intervento è andato bene, il cantante si è ripreso. Nei giorni scorsi, però, si è dovuto sottoporre a dei controlli. Sul suo profilo Facebook ha pubblicato un selfie e ha scritto: "Buongiorno alla mia gente: Eccomi in partenza per il day hospital su gambadilegno (il trenino della Val Camonica)... Col pensiero tu, tu stammi accanto..." . "Sempre nei nostri pensieri e nei nostri cuori... un grandissimo abbraccio", ha commentato un fan e sono tanti i messaggi di incoraggiamento da parte degli ammiratori del celebre cantante.

Omar Pedrini, selfie mentre sta prendendo il treno per il day hospital

Omar Pedrini, successivamente, ha pubblicato un altro suo scatto per dare ai follower notizie sui risultati degli accertamenti eseguiti per tenere sotto controllo il cuore: "Cari ragazzi - ha cinguettato l'ex dei Timoria - ho appena ricevuto l'esito degli esami: Promosso! Continuerò la riabilitazione a casa con settimanali appuntamenti ospedalieri specialistici a Brescia dai miei angeli per ritrovare voce, passo giusto, sistemare il sangue ancora un po' impazzito. Ringrazio tutti al S. Orsola di Bologna (dal prof di Barotolomeo e il suo staff ai meravigliosi infermieri/e), il dottor Scalia a Padova e Mr. Chesnut Domenico a Brescia per il supporto logistico, ma soprattutto voi che avete dato tanto affetto (con gli amici di Omar) anche nei momenti peggiori così che il guerriero non mollasse mai: statemi ancora vicino, non so cosa farò, ma anche nella mia terza vita ho bisogno di voi. Omar".

Omar Pedrini, selfie per dire ai follower che gli esami sono andati bene, ora però continuerà la riabilitazione

Omar Pedrini, nonostante debba ancora essere seguito dai medici, ha il cuore abbastanza forte per tornare presto sul palco: "Il 19 novembre - scrive lo stesso cantante sul social - alle ore 21 venite al battesimo della mia terza vita al Basement di via Tortotna 27 a Milano". Gli inviti sono disponibili fino ad esaurimento sul sito del Rolling Stone.

Omar è pronto per tornare sul palco e il 19 novembre si esibirà live a Milano