Ora, parla la Aniston...

Nel mondo non si parla d’altro che della nascita della piccola Shiloh Nouvel, figlia di Brad Pitt ed Angelina Jolie. E Jennifer Aniston come avrà preso la notizia?

La bella attrice, durante una conferenza stampa a Los Angeles per presentare ‘Break-Up’, non ha commentato l'evento ma si è trovata suo malgrado a dover rispondere ad una domanda un po’ imbarazzante e l’ha fatto con molta ironia: un giornalista, parlando di quanto ‘Brangelina’ siano attivi nel campo umanitario, le ha chiesto se anche lei ha interessi di questo genere o comunque ponga la sua attenzione alla sofferenza che c’è nel mondo. Jen, ridendo, ha detto: “No, certe cose non mi interessano. Quando leggo i giornali mi focalizzo esclusivamente su tutto ciò che riguarda me e la mia carriera”.
Naturalmente, stava scherzando, forse infastidita dal fatto che il suo ex-marito e la sua nuova fiamma vengano dipinti come dei missionari mentre lei è la ‘cattiva’ della situazione, quella che antepone il lavoro alla famiglia.
Ma Jennifer non ci sta e ribadisce di avere molte cose che la coinvolgono da vicino, solo che non le spiattella al mondo intero. Per quanto riguarda la sua liaison con Vince Vaughn, co-protagonista in ‘Break-Up’, non si è voluta sbilanciare più di tanto, anzi forse per riprendere la domanda al vetriolo del giornalista ha risposto: “Con tutto quello che succede nel mondo è imbarazzante ritrovarsi sempre sulle pagine dei giornali. Certe notizie distraggono le persone da fatti ben più importanti”.

TUTTO SU JENNIFER ANISTON

LE FOTO PIU' BELLE DI JENNIFER ANISTON

Foto: dalla rete