Orlando Bloom e la sua 'Giulietta'...

Orlando Bloom sembrava in procinto di sposarsi con la bella Kate Bosworth, la donna della sua vita alla quale, stando ai bene informati, ha anche comprato un prezioso anello di fidanzamento.

Ma, il sexy attore, sabato sera, ha dato l’impressione di aver dimenticato del tutto la sua dolce metà: Orlando si trovava al party organizzato dalla Raisa Gorbachev Foundation nel Northampton Shire, in Inghilterra. Un prestigioso Gala dove, sotto gli occhi di Mikhail Gorbachev, si è lanciato in una danza ad alto tasso erotico con una giovane collega.
Un testimone ha raccontato al New York Post che ha ballato stretto stretto alla splendida Claire Danes, interprete di numerosissimi film come “Romeo And Juliet” con l’affascinante Leonardo Di Caprio.

Ad un certo punto, l’aria si è fatta ancora più piccante perché, Bloom ha iniziato a baciare il collo della bella Claire. Non solo, ma “Il Signore Degli Anelli”, non preoccupandosi affatto di essere guardato, si è esibito in un vero e proprio ‘ballo proibito’, strusciandosi alla sua partner al tempo di una canzone dei “Black Eyed Peas”: “Le baciava il collo e le stava avvinghiato”, racconta una fonte che ha aggiunto: “Non sembrava preoccuparsi minimamente che lo stessero guardando”.

Gatta ci cova: non è che con Kate le cose stiano andando a rotoli? Altro che matrimonio, qui c’è aria di tradimento…

TUTTO SU ORLANDO BLOOM

LE FOTO PIU' BELLE DI ORLANDO BLOOM

© 2006 GossipNews-Foto: M. Bruni