Il padre di Belen in ospedale per un intervento chirurgico: ecco cos'è successo

Gustavo Rodriguez è finito sotto i ferri, lo svela la moglie, Veronica Cozzani, che condivide sul suo profilo Instagram una foto con marito ricoverato in ospedale: lei è al suo fianco e l’argentino, ex naufrago dell’Isola dei Famosi col figlio Jeremias, la bacia. Il padre di Belen è stato costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico per un problema grave all’intestino. Ora, però, va già meglio, anche se lo spavento per i famigliari deve essere stato tanto.

Il padre di Belen in ospedale per un intervento chirurgico: ecco cos'è successo

E’ proprio Veronica a svelare il motivo per cui Gustavo è in ospedale. Rispondendo a una follower che domanda cosa sia accaduto all’uomo, la Cozzani, 59 anni, scrive: “Gli hanno fatto un intervento per una perforazione al colon. Ora sta meglio”.

La mamma di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez a margine dello scatto poi fa un grande augurio al suo uomo: “Guarisci presto”. Lo vuole in forma come al solito, nonno attento di Santiago, 9 anni, e Luna Marì, quasi 1.

Veronica Cozzani spiega il motivo del ricovero del marito

Chechu, la terzogenita di casa, pubblicando nelle storie lo scatto dei genitori in ospedale, esprime tutto il sentimento che prova per i genitori: “Li amo con tutto il mio cuore. Sono la mia forza”.