Paola Caruso anche con il pancione sfoggia un abito con spacco vertiginoso

Paola Caruso sta per diventare mamma. Il fiocco sarà azzurro: tra poco nascerà il piccolo Michele. La bionda della tv è in forma anche con il pancione e non rinuncia a vestiti che mettono in evidenza il corpo statuario. Sul social, infatti, condivide uno scatto che la ritrae con un abito lungo dallo spacco vertiginoso.

Paola Caruso sfoggia un look premaman con spacco vertiginoso

"Princess" scrive Paola Caruso nella didascalia che accompagna la foto condivisa sul suo profilo Instagram. Con un abito del genere, l'ex naufraga del'"Isola dei Famosi" si sente come una principessa. I follower apprezzano il look con spacco di Paola e fanno i complimenti alla futura mamma. La Caruso nei giorni scorsi ha anche festeggiato il baby shower. Ormai al parto non manca molto. Il pancione cresce e lei può permettersi un abito da sogno con spacco anche con le curve premaman.

Paola Caruso appare serena. Molto presto vivrà la gioia più grande, quella di diventare mamma. La situazione con l'ex compagno Francesco Caserta, però, non è stata ancora chiarita. Chissà che il bebè in arrivo non porti un po' di serenità.