Paola Di Benedetto: 'Francesco Monte mi ha presentata al papà’

Paola Di Benedetto entra in famiglia. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha conosciuto di persona Angelo Monte, Francesco Monte l’ha presentata al papà, come ha svelato lei stessa a Spy che nel numero in edicola pubblica alcune foto che la vedono sempre più ‘in love’ con l’ex tronista di Uomini e Donne.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono sempre più 'in love'...

"Sono felice e non mi aspettavo che la nostra relazione potesse crescere così tanto. Sono andata a Taranto e Francesco Monte mi ha presentata anche a suo papà Angelo", racconta Paola di Benedetto al settimanale.

Il batticuore, iniziato durante l’Isola sulle spiagge incontaminate dell’Honduras, continua e anzi diventa ancora più forte. Paola Di Benedetto è stata presentata al papà da Francesco Monte che ha voluto entrasse a far parte a pieno titolo della sua cerchia di persone più intime, quelle importanti che si vuole stiano sempre vicine a sé.

L'ex tronista l'ha già presentata al papà, Angelo Monte

“Oggi stiamo bene, siamo molto simili”, fa sapere ancora l’ex ballerina di Colorado, ex Madre Natura da ‘sballo'. “Sono stata insieme all'ex calciatore del Vicenza Matteo Gentili per quattro anni, ma ci siamo lasciati prima della mia partenza per l'Isola. Avevo chiuso quel capitolo, sono andata in Honduras da single”, sottolinea ancora la showgirl.

Paola parla anche dell’ex di Monte, Cecilia Rodriguez: "Lei appartiene al passato di Francesco, i sentimenti tra loro si sono spenti. Non temo nulla: lui e io siamo andati oltre voltando pagina insieme”. Sull’Isola dei Famosi e la finalissima fa sapere: “Vorrei che vincesse Francesca Cipriani. E magari che Francesco fosse invitato alla finale per mettere definitivamente alle spalle il caso ‘canna gate'". Chissà che stasera non sia in studio…