Paola Ferrari e Ilary Blasi, è scontro aperto

Continua la pesante polemica tra Paola Ferrari e "Le Iene". Tutto ha avuto inizio quando, domenica 19 gennaio, il Twerkatore Stefano Corti (inviato della trasmissione satirica di Italia1) ha atteso la conduttrice fuori dagli studi Rai di Milano. Colta di sorpresa, il volto noto della tv ha pensato si trattasse di un aggressore e ha raccontato di aver avuto paura: "Se uno arriva da dietro, toccandoti e simulando un atto sessuale, è normale che una donna si spaventi", ha dichiarato. Secondo il racconto fatto da un dirigente della tv di Stato, la Ferrari avrebbe subito un forte shock, durato diverse ore, e sarebbe addirittura svenuta.

Le immagini dell'incontro tra la Ferrari ed il Twerkatore de Le Iene

Il regista de Le Iene Davide Parenti ha deciso di mandare in onda il servizio per dimostrare che il presunto attacco altro non è che uno scherzo piuttosto innocente. Teo Mammucari e Ilary Blasi, occupandosi in studio della faccenda, hanno scherzato sulla Ferrari. Il comico ha anche detto, riferendosi alla giornalista sportiva: "Una conduttrice tutta acqua, stucco e sapone". Ironia che non è affatto piaciuta alla diretta interessata.

Paola Ferrari ed Ilary Blasi, ormai è scontro aperto tra le due conduttrici

Supportata dal marito Marco De Benedetti (che sul web si è rivolto direttamente a Parenti con toni pesanti: "Parenti: sei una merda umana!!! Il servizio che hai mandato in onda da @LeIeneShow su @paolaferrari_og è semplicemente vergognoso!!!!!"), la Ferrari ha prontamente risposto via Twitter, lanciandosi in cinguettii al vetriolo contro la Blasi e il programma di Italia1: "La maleducazione non ha fine - ha scritto - Le Iene insultano per far ridere. Troppo cafoni per rispondere a gente così".

Ilary Blasi e Stefano Corti, il Twerkatore

Ma lo sfogo social ha avuto un seguito e, subito dopo, è arrivato un messaggio rivolto, senza troppi giri di parole, alla stessa Ilary: "Sarebbe troppo facile rispondere alla Sig.ra Blasi, ai suoi insulti e alla sua bassa ironia. Troppo facile. Ma veramente troppo". Il riferimento, secondo molti, sarebbe ad interventi di chirurgia estetica a cui la moglie di Totti si sarebbe sottoposta in giovane età. Poi la Ferrari ha pubblicato una sua foto e accanto allo scatto ha scritto: "Eccola la donna con lo stucco in faccia. E qui a differenza di altri casi è tutto naturale". Lanciando così un'altra frecciatina a Ilary.

La foto postata dalla Ferrari per scagionasarsi dall'accusa di utilizzare 'stucco' in faccia

Giovedì pomeriggio la giornalista ha mandato un altro messaggio ai suoi follower, con cui sembrerebbe voler dire addio al social: "Questi sono gli ultimi twitt che scrivo. Anche Rudi Garcia fu colpito alle spalle con un colpo di forbice da uno squilibrato". Facendo riferimento alla brutta esperienza che l'allenatore della Roma ha vissuto molti anni fa (è stato appunto aggredito con una forbice da uno sconosciuto). Negli ultimi anni, dopotutto, Paola ha avuto più di un problema con Twitter, arrivando anche a querelare il social network. Forse meglio prendersi una pausa.