La grande macchina di Sanremo sta per partire. martedì 18 febbraio il debutto dal palco dell'Ariston. Paola Perego, che dalla città dei fiori conduce "La vita in diretta", ha già raggiunto la località ligure. Ad accompagnarla il marito Lucio Presta.
Al loro arrivo, i due si sono concessi una cenetta al Roof-gard del Casinò di Sanremo. A postare gli scatti sul social lo stesso manager dei personaggi famosi. A tavola con alcuni amici, il clima sembra sereno, Paola sorride mentre ascolta la dolce metà parlare.
Con loro anche Franco Di Mare, il giornalista che conduce insieme alla Perego "La vita in diretta". Per loro sarà una settimana intensa, l'argomento principale, la musica e tutto quello che ruota intorno al Festival della canzone italiana.
Pure a Sanremo Paola non rinuncia a del sano jogging. Tenersi in forma per lei è importante e lo fa insieme a uno dei suoi autori, Fabio Pastrello. Per affrontare le prossime puntate, con tutto quello che di solito riserva il palco dell'Ariston, tra polemiche e colpi di scena, meglio avere un fisico forte e pronto a tutto.