Paris Hilton rosa dalla gelosia. Secondo il New York Post l'ereditiera più chiacchierata del mondo sarebbe molto gelosa della sua ex amica Kim Kardashian e della sorella Kourtney.
La bionda proprio non si aspettava il successo della brunetta, nato, vedi un po', dopo un sexy video pubblicato online. A darle molto fastidio sono le copertine sui rotocalchi che Kim sta via, via conquistando. A ruota pure la sorellina Kourtney Kardashian, grazie al suo pargoletto. Anzi, pare che i tabloid si stiano litigando l'esclusiva per avere le immagini del bambino e abbiano appena fatto arrivare la cifra da sborsare a 300 mila dollari.
Paris non apprezza. A metterci il carico da undici è anche il suo cachet in ribasso. Una volta, pur di averla alle inaugurazioni dei locali, si era disposti a tirare fuori fino a 100 mila verdoni. La crisi e la recessione hanno fatto sì che questa cifra sia solo un lontano ricordo. Così ora la ragazza si sente out e vede la popolarità delle Kardashian come una minaccia. Attapirata, spera in un futuro migliore. Tornerà dnella top ten delle star?
Foto: JMH024/Kikapress.com © Gossip.it