Paris Jackson ha un fidanzato calciatore

La figlia di Michael Jackson ha un fidanzato. Paris Jackson, 17 anni, si è innamorata del calciatore Chester Castellaw, 18. Dopo alcune indiscrezioni e scatti rubati, la ragazza ha confermato la storia con delle foto social che la ritraggono insieme al ragazzo in atteggiamenti piuttosto intimi.

Paris Jackson insieme al fidanzato calciatore Chester Castellaw

La coppia era stata già paparazzata insieme in un parco di Los Angeles. Poche settimane dopo, ecco arrivare gli scatti sul social che ritraggono i due piccioncini abbracciati mentre si scambiano tenere effusioni. Un insider, intervistato da RadarOnline, ha descritto il calciatore come "un giovane incredibilmente gentile e sensibile e che è stato di grande supporto per Paris".  Una fonte ha poi aggiunto che la figlia di Michael Jackson "ha completamente perso la testa" per il fidanzato che, a quanto pare, piace molto anche ai suoi familiari. Paris Jackson vive a Calabasas, in California, insieme alla nonna paterna Katherine e ai suoi due fratelli, Prince e Blanket.

La figlia di Michael Jackson si è innamorata e la sua famiglia approva il ragazzo che le ha fatto prdere la testa

Sorride Paris Jackson accanto al suo fidanzato. Ormai quanto le è accaduto nel 2013, quando è stata ricoverata per aver tentato il suicidio, è acqua passata. Una brutta esperienza che si è lasciata alle spalle, grazie anche a un lungo percorso di riabilitazione. Oggi vive una vita tranquilla e serena e ha anche trovato l'amore. Per lei le cose sono davvero cambiate: dopo un lungo inverno, finalmente è tornato a splendere il sole. E come molte adolescenti si è innamorata di un coetaneo, capace di farla sorridere e stare bene. Tanto che, stando a quanto riportato dalla stampa internazionale, Paris è convinta di aver trovato nel calciatore la sua anima gemella. Un momento d'oro questo per lei, dopo tutto quello che ha passato da quando, nel 2009, ha perso improvvisamente l'adorato padre.