Per avere Clooney? Meglio i ballerini delle modelle...

E' lo scapolo che tutte sognano di conquistare. Flirt eccellenti alle spalle e tanti sospiri di belle che non sono riuscite a far breccia nel suo cuore. Il problema, però, per George Clooney potrebbe essere un altro. Lo svela il suo amico del cuore Brad Pitt.

Il compagno di Angelina Jolie, in collegamento con lo show condotto da Ellen Degeneres, ha espresso un parere che ha lasciato tutti, conduttrice e telespettatori, a bocca aperta. Un colpo al cuore per le tante fan del mitico George.
La simpatica Ellen, scherzando con Brad, gli ha fatto notare come non fosse mai riuscita ad avere Clooney ospite. "Abbiamo provato di tutto per acchiapparlo, gli abbiamo mandato le modelle di Victoria’s Secrets. gli abbiamo mandato Miss America. Gli abbiamo mandato Kate Hudson. Gli abbiamo mandato regali. Gli abbiamo decorato il bungalow per Halloween. Ma non serve a nulla!”, ha detto la Degeneres. Pitt, sornione, ha però controbattuto: "E' questo il problema… Chiamate un paio di ballerini e sarà vostro. Tre, quattro… Non meno di tre. E uno deve essere biondo”.

Solo una provocazione o tutto a un tratto bisogna pensare che i gusti sessuali di Clooney siano altri? I gossip già si sprecano...

Foto: M.Bruni © Gossip.it