Per la Barale la Pupa e il Secchione

Federica Panicucci a La Pupa e il Secchione? Silurata. Almeno secondo Tv Sorrisi & Canzoni. Tutta colpa del cattivi rapporti con Enrico Papi. Meglio allora mettere al timone della trasmissione la conturbante Paola Barale, reduce dal successo della Talpa. Del resto il reality, quando andò in onda, è stato sì un successo, ma ora, con la lunga interruzione dalla prima edizione, potrebbe avere meno appeal tra i telespettatori. Così nei corridoi Mediaset si sarebbe deciso di puntare sulla sexy bionda. Farà centro?

Tutto pronto per il rietro in video di Milly Carlucci con il suo Ballando con le stelle. A danzare davanti alle telecamere ci saranno sicuramente Stefano Bettarini, Michel Altieri, Emanuele Filiberto di Savoia, Claudia Andreatti, Maddalena Corvaglia. In rampa di lancio, ma ancora in forse, Heather Parisi, Amanda Lear, Ornella Muti, Marta Flavi, Ramona Badescu, Sarah Maestri e Alessandra Pierelli. I vip vogliono muoversi sulle note del successo.

Niente più Giulio Berruti nella vita di Anna Safroncik. I gossip sulla crisi ora sembrano confermati pure dall'evidenza dei fatti. L'attrice è stata paparazzata da Vanity Fair nelle strade di Roma con un misterioso accompagnatore. Lui è un personal trainer di una famosa palestra della capitale. In molte hanno sospirato per i suoi muscoli, ma solo Anna pare beneficiarne...
Di flirt in flirt. Roberta Lanfranchi è sempre più 'in love' con Emanuele Greco. E' da quando si sono conosciuti nel 2007 a Piazza Grande che si vocifera della liaison, causa della separazione da Pino Insegno. Poi c'era stato un raffreddamento. La conduttrice aveva provato una reunion con il marito. Ma ha vinto la passione e ora i due si lasciano immortalare bocca a bocca dall'occhio indiscreto a cui nulla sfugge. Cupido ha colpito ancora.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it