Per Madonna la ‘material girl’ è solo un ricordo

Febbre da Material Girl. Domenica 6 agosto all’Olimpico di Roma si annuncia il tutto esaurito per Madonna e il suo Confessions Tour. E, anche se da un sondaggio del settimanale Donna Moderna si viene a sapere che la signora Louise Veronica Ciccone non è molto apprezzata dalle giovanissime, i fan in delirio per lei sono davvero milioni in tutto il mondo.

Amata o detestata, per la popstar non ci sono mezze misure. E se scandalizza tutti, Vaticano compreso, con i suoi eccessi (come apparire sul palcoscenico ‘crocifissa’), si lascia anche adorare per la sua grande generosità.
Madonna, infatti, ha appena donato 2,5 milioni di euro agli orfani del Malawi, stato in Africa orientale. Con il suo gesto, attraverso il quale è entrata in società con l'esperto di economia Jeffrey Sachs, si riescano a sfamare 1.000 bambini al giorno.

"Il progetto è un privilegio, ma il prodotto finale è la donazione fatta da un personaggio famoso", ha spiegato intervistata dal Times, sottolineando come intenda continuare con i suoi progetti a scopo benefico.

TUTTO SU MADONNA

LE FOTO PIU' BELLE DI MADONNA

Foto: dalla rete