Per People è Drew Barrymore la più bella

Che fosse simpatica e piena di energie era noto a tutti. Che da bimba fosse eccezionalmente accattivante anche. Non si pensava, però, che nel 2007 venisse nominata la donna più bella del mondo. Eppure il settimanale "People" nel numero annuale dedicato ai campioni della bellezza femminile e maschile ha riconosciuto alla 32enne Drew Barrymore il prestigioso titolo.

Senza nulla togliere alla bionda che arriverà nelle sale il prossimo 4 maggio con "Lucky You", film distribuito dalla Warner Bros, è opportuno ricordare che lo scorso anno il titolo se lo aggiudicò Angelina Jolie, una donna che, forse, lo meritava assai di più dell'ex Charlie's Angel.
Stano, ma vero. E c'è da rispettare un risultato di una rivista con circa 3,5 milioni di copie e che - stupefacente - mette alle spalle dell''abbondante' Drew Barrymore, bellezze del calibro di Scarlett Johansson, Jennifer Garner, Halle Berry e Jennifer Aniston, senza, però, precisare i criteri della scelta.

Molto più nella normalità il risultato della classifica maschile. Sul podio vanno Matthew McConaughey, già eletto nel 2005 da "People" "Uomo più sexy", e l' australiano Eric Bana, interprete di "Munich" di Steven Spielberg e partner della Barrymore in "Lucky You".

Foto: E. Rossi © Gossip.it