Pierpaolo Pretelli, la sorpresa per la prima notte insieme di Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli è rimasto a bocca aperta. Giulia Salemi gli ha regalato una sorpresa unica per la prima notte da trascorrere insieme senza essere spiati dalle telecamere.

Pierpaolo Pretelli, la sorpresa per la prima notte insieme di Giulia Salemi

Subito dopo la finale del GF Vip, lo scorso 1 marzo, l’influencer 27enne nella stanza che i due hanno condiviso in hotel a Roma gli ha fatto trovare il letto invaso da foto che li ritraggono insieme nella Casa. Ogni scatto era legato a un palloncino rosso. Alcune immagini, sospese nell’aria, hanno reso l’atmosfera ancora più romantica e speciale.

La mora dopo il reality ha lasciato a bocca aperta il modello e anche ora...

Pier svela la sorpresa della fidanzata nelle sue IG Stories sul social. “Sorpresa del mio post finale 01-03-2021 - scrive l’ex velino - Unica Giulia Salemi. E’ pazzo della mora. Da quel momento i due non si sono più staccati. I Prelemi continuano a far sognare i fan con il loro amore nato al reality.

L'amore continua e va al massimo

Legatissimi Giulia e Pier trascorrono il tempo insieme e si divertono un mondo. I fan li osservano sul social ed esultano per loro. Sorridono felici mentre pranzano insieme.

I due pranzano insieme e sono legatissimi

Pierpaolo domanda alla fidanzata: "Chi è il più sottone tra noi due?”. Poi aggiunge: “E' lei la più sottona". La love story è appena iniziata: il loro Grande Fratello lo hanno vinto trovando un sentimento che pare portarli lontano.