Pif: "Amo Giulia Innocenzi"

Ex “Iena” di Italia Uno, ora conduttore de “Il Testimone” su Mtv, Pif, nome d’arte di Pierfrancesco Diliberto, racconta per la prima vota ad Oggi il suo amore per Giulia Innocenzi, la collaboratrice di Michele Santoro.

"L'ho conosciuta due anni fa - rivela - il 25 giugno è il nostro anniversario... Ci siamo conosciuti a Palermo, al corteo di un movimento giovanile che è sparito dopo un mese, il Movimento delle forchette rotte". Quando gli viene chiesto se vuole mettere su famiglia, risponde: “Sono domande che non si fanno: sono troppo giovane, ho solo 41 anni! Ma se capita, un bimbo, va benissimo".
Pif ha anche parlato del suo film, “La mafia uccide solo d’estate”, che prende in giro Cosa Nostra e che non ha ricevuto i finanziamenti della Regione Sicilia: “In realtà non volevo i soldi, ma il patrocinio: avrebbe significato che la Regione la pensa come me sulla mafia - ha spiegato Pierfrancesco - Avevo appuntamento alle quattro con l’assessore al turismo della giunta Lombardo. Passa mezz'ora e niente. Un'ora e nulla. Poi, dopo un'ora e mezza arriva un funzionario e mi dice: 'L'assessore non la può ricevere perché è arrivata la Cucinotta'...".