Prove di matrimonio per Giovanni Conversano: foto

Lo dice da quando la loro storia è decollata che la 19enne Giada Pezzaioli è la donna della sua vita. Stavolta l'ex tronista Giovanni Conversano, 33 anni, pare proprio aver messo la testa a posto. E i tempi sembrano maturi pure per lo sbocciar dei fiori d'arancio. Visto pubblica delle foto della coppia in abiti nuziali. Solo un gioco oppure i due stanno facendo per davvero le prove generali?

"Giada questa estate è stata raggiunta dai suoi genitori in Salento - racconta Conversano - e hanno passato le vacanze insieme qui in Puglia. Un giorno insieme a sua madre ha visitato un atelier di abiti da sposa e, una volta dentro, è stata riconosciuta dal titolare che le ha chiesto di fare da testimonial per la sua azienda in occasione della Fiera Sposi, una manifestazione di settore. Ovviamente il lavoro era in coppia con me. E noi abbiamo accettato perché era una buona occasione per fare, appunto, le prove generali di quello che sarà il nostro matrimonio". La futura sposa però sottolinea come la proposta da parte di Giovanni non sia ancora arrivata; "(...) Ma parliamo spesso di matrimonio, anche se la vita in comune, sotto lo stesso tetto, con gli stessi valori e gli stessi obiettivi per il futuro fa sì che ci comportiamo come fossimo già moglie e marito". E quelle foto vestiti da sposini hanno emozionato la coppia, entrambi hanno sentito un brivido lungo la schiena con quegli abiti addosso, anche se solo per un servizio fotografico. E Giada, che fino a qualche tempo fa non dava importanza all'abito da sposa ("Ho sempre pensato: 'Uno vale l'atro'", racconta), si è dovuta ricredere.

L'intenzione di pronunciare il fatidico sì c'è, ma ancora non è stata fissata nessuna data: "(...) Io devo finire gli studi - ha spiegato Giada - mi sono iscritta all'Università di Reggio Emilia, alla facoltà di Economia e seguo il corso di laurea in organizzazione e marketing d'impresa. Ho scelto Reggio Emilia perché attraverso la modalità 'Fad' (la frequenza a distanza) mi consente di studiare on line, quindi senza dovermi spostare di qui lasciando Giovanni. Pensandoci potrei anche studiare con la fede al dito".

Amore alle stelle, convivenza collaudata, prova abiti fatta. Conversano confessa anche una capatina in gioielleria per farsi un'idea sulle fedi da scegliere. L'ex tronista però non ha dubbi su cosa si metteranno al dito: "(...) Ho deciso che per noi voglio le stesse fedi che Brad Pitt aveva disegnato per il matrimonio con Jennifer Aniston". Peccato che le due star di Hollywood poi abbiano divorziato. Ma il futuro sposo sicuro dell'amore che prova per la dolce metà, non è scaramantico. Insomma, gli ingredienti per le nozze ci sono davvero tutti.