Quinto figlio per Madonna? Mai dire mai...

Madonna è una delle star della musica più impegnate: un tour mondiale, una carriera sempre all'apice e ben quattro figli da crescere: Lourdes Maria di dodici anni, Rocco di nove e i due bimbi adottati in Malawi, David e Macy, entrambi di quattro. Eppure, la regina del pop non esclude l'eventualità di avere un quinto pargolo.

Alla domanda se diventerà di nuovo mamma, Madonna ha risposto: "Chi lo sa? Sono piena di impegni al momento! Non ne ho idea! E' tutto ciò che posso dire. Ma mai dire mai".
Secondo le ultime indiscrezioni la signora Louise Veronica Ciccone sarebbe in procinto di sposare il baby-fidanzato Jesus Luz ma, durante l'intervista, la cantante parla di ben altri programmi: "Ho dei progetti. Ho un nuovo racconto da scrivere e voglio dirigere un altro film. Spero di riuscirci l'anno prossimo. Ho anche progetti che riguardano l'Africa, voglio costruire una scuola per bambine e girare due documentari".

Nel caso dovesse avere un altro figlio, Madonna, con tutti gli impegni che ha, dovrebbe trovare un appoggio, qualcuno che l'aiuti. Nessun problema, l'interprete di "Papa Don't Preach" può contare sulla primogenita: "Lourdes - ha dichiarato al sito web Popeater - è una super-sorella. E' fantastica con ognuno dei suoi fratelli. Con Rocco ha il tipico rapporto di amore/odio ma con gli altri due è grande. E' magnifica. Davvero protettiva!".
Lourdes appare anche nell'ultimo video di Madonna, "Celebration", e Maddy, riguardo alle aspirazioni della figlia, ha raccontato: "Non credo voglia fare la cantante. Penso che desideri diventare un'attrice. Mi va bene, l'importante è che finisca la scuola e che prenda la cosa seriamente. Suona anche il pianoforte, adora i vestiti e il mondo della moda".

Foto: Kikapress © Gossip.it