Raffa Fico, fuga dalla clinica con Pia

Mario Balotelli fino a ieri era ancora in Inghiliterra, in campo con il Manchester City a giocarsi il derby contro lo United, perso nei minuti di recupero. Sostituito al 52', non è certo stato prezioso in campo. Per Roberto Mancini, il suo mister, non può continuare così...

Il calciatore forse arriverà nel Bel Paese per conoscere la figlioletta appena nata, ma non esiste al momento alcuna certezza. Intanto Raffella Fico ha lasciato la clinica Mediterranea dove ha partorito a Napoli. Una vera e propria fuga dai paparazzi appostanti all'esterno. L'ex gieffina ha scelto un'uscita secondaria, si è protetta con un giubotto dai flash ed è salita su una Bmw con i vetri oscurati. Con lei Pia, la piccola. Purtroppo l'esclusiva firmata con il tabloid britannico le impone massima riservatezza. Sembra che le foto della bambina in esclusiva le siano state pagate a peso d'oro, quindi tutto nella norma, nonostante la delusione dei media italiani.

Raffa nei tre giorni in clinica ha alloggiato in una delle camere più lussuose al quinto piano, sempre assistita dalla mamma, dal fratello Francesco e dagli altri parenti. Anche tra le quattro mura la sua routine non cambierà, in attesa che si faccia vivo SuperMario.

Foto: kikapress.com © Gossip.it Foto: kikapress.com © Gossip.it