Raffa Fico, presenta il calendario con Tozzi

Sul calendario 2014 per For Men Magazine è super hot, senza veli e sexyssima, fotografata da Roberto Rocco. Per presentarlo all'Eleven Club di Milano Raffaella Fico, però, ha scelto una mise molto casta. L'ex gieffina è arrivata con indosso un abbotonatissimo completo pantalone nero e una camicia bianca stile collegiale sotto. Raffa ha voluto al suo fianco l'attuale fidanzato, Gianluca Tozzi, figlio di Umberto Tozzi, produttore musicale che vive a Montecarlo. Grande feeling per loro, alla prima uscita mondana da coppia. Sembra proprio che accanto al ragazzo abbia trovato una nuova serenità sentimentale, dopo l'addio traumatico con Mario Balotelli, dal quale ha avuto lo scorso dicembre Pia e con cui la querelle per il riconoscimento della piccola ancora continua.

La Fico, bersagliata dai flash, è stata accolta dall'editore della rivista Urbano Cairo e da Leone Di Lernia. Ha fatto conoscere i dodici scatti, tra gli sguardi ammirati degli ospiti e di Tozzi stesso. "Prima o poi mia figlia vedrà queste immagini ma non me ne vergogno perché non c'è nulla di volgare", ha spiegato. E, svelando qual'è la sua parte del corpo preferita, ha detto: "Sembrerà strano ma sono gli occhi...".
E' stata scelta perché "incarna il sogno proibito degli italiani" che potranno bearsi delle sue curve per 365 giorni. Nel privato, però, ora c'è solo Gianluca.