Raffa Fico, selfie al 'Battiti Live'

Il suo singolo, "Rush",  fa faville, al punto che ormai Raffaella Fico calca i palcoscenici all'aperto di tutta Italia con la sua musica pop. Il 17 agosto scorso è stata ospite al "Battiti Live" a Taranto, in Puglia. Per l'ex gieffina, showgirl, ora soprattutto cantante, un'esibizione da ricordare, insieme a una lunga lista di artisti, tra cui Gigi D'Alessio, Renzo Rubino, Francesco Sarcina, Noemi, i Mondo Marcio, Syria e Luca Carboni.

Raffaella Fico, sexy selfie da Taranto dove si è esibita al 'Battiti Live' insieme ad altri artisti

Raffa, dopo il red carpet, si è regalata un selfie che ha poi postato sul suo profilo Instagram. Per la bella riccioluta, fidanzatissima con il suio produttore, Gianluca Tozzi, camicia bianca corta e stretta, in cui il decoltè sottolineato fa sognare.
Per la Fico, ex di Mario Balotelli e mamma di Pia, un'estate non di assoluto relax, meglio cogliere l'attimo. E il prossimo 12 settembre arriverà "Tale e quale Show" su Rai Uno. Raffaella sarà tra i protagonisti del talent condotto da Carlo Conti, giudicata per le sue esibizioni da Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi. Punta tutto sul suo 'fattore X', non per le curve, ma per l'ugola, diventata d'oro.