Raffaella Zardo, super bikini in Sardegna

Raffaella Zardo è da circa una settimana in Sardegna e si gode la sua vacanza al fianco delle sue carissime amiche Claudia Galanti, sull'isola con i due figli Liam Elijah e Tal Harlow, e Jane Balzarini.

Raffaella Zardo magnifica in bikini in Sardegna, dove è in vacanza

La bionda Raffaella Zardo in Sardegna augura il buongiorno ai follower mandando online tanti scatti in cui mostra il fisico tonico e snello con indosso super bikini moda da urlo. Per l'ex conduttrice di "Sipario", anche trikini fashion assai 'stilosi'. "Buongiorno Sardegna Buon weekend #trikini #effek #summer2015 @effek", cinguetta Raffaella Zardo. E ancora: "Sorridi perché l'allegria è il segno più evidente della saggezza. La vita è davanti a te, il cielo è sopra di te, il sorriso è dentro di te. Il mondo ama le anime chiare, le persone che hanno il sorriso negli occhi e la festa nel cuore". Poi, diretto alle due amiche, sottolinea: "Il fresco vento sardo non avrà mai la meglio sul calore che queste due creature adorate mi trasmettono @jeninab @claudiagalantireal".

La bionda in spiaggia con Claudia Galanti, i figli Liam e Tal, e Jane Balzarini

E' allegra Raffaella Zardo, incantevole in bikini. Sullo yacht a largo, navigando le magnifiche acque della Sardegna, si sta un incanto. E allora, sull'onda dell'emozione, si lascia andare ancora alle citazioni e commenta: "Non c'è riposo senza amore, non c'è sonno senza sogni d'amore... Il desiderio estremo è amore. #sardegna #summer2015 thank you @missbikiniluxe".

Raffa con uno 'stilosissimo' trikini

"L'alcool è un liquido prezioso : conserva tutto....tranne i segreti #summer2015 #sardegna #portocervo #aperitivo # thank you @thebodyswimwear", scrive ancora. 

Aperitivo con due pezzi monospalla per la Zardo

In acqua in bikini galleggia a pancia insù, le braccia larghe. E' tutto fantastico. Raffa si sente libera: "I gesti del nuoto sono i più simili al volo. Il mare dà alle braccia quello che l’aria offre alle ali... @missbikiniluxe". Nessuno scatto insieme a Thomas Gold, il suo fidanzatissimo, e ci si chiede che in Sardegna ci sia anche lui o no...