Raffaello Tonon al GF Vip: 'Grazie a Luca Onestini niente più antidepressivi'

Raffaello Tonon al GF Vip non riesce a stare lontano da Luca Onestini ed è proprio grazie all'ex tronista di Uomini e Donne che il vincitore de "La Fattoria" non prende più gli antidepressivi. Lo ha confessato lui stesso al 24enne nato a Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna.

Raffaello Tonon al 'GF Vip' ha smesso con gli antidepressivi grazie a Luca Onestini

Prima aveva bisogno di farmaci per stare tranquillo, ora al GF Vip niente più antidepressivi, tutto merito di Luca Onestini. Raffaello Tonon è felice di averlo incontrato e glielo dice apertamente. Il ragazzo è uno vero che ha pure il merito di aver inventato un tormentone per sollevare l'umore di Raffaello e degli altri inquilini della Casa di Cinecittà. L'improvvisato ritornello è diventato subito virale.

L'ex tronista balla il suo tormentone, Raffaello lo guarda divertito

Sulle mosse di "Andiamo a Comandare" di Fabio Rovazzi, Luca Onestini canta: “Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita”. Raffaello Tonon lo osserva tra lo stupito e il divertito, ma è proprio grazie a lui che non prende più gli antidepressivi al GF Vip.

L'ex tronista è diventato per lui un caro amico di cui non può fare a meno

"Non pensavo che a 40 anni avrei trovato un amico vero", sottolinea l'opinionista, protagonista di molte televendite sui canali Mediaset. E ancora: "Non posso pensare di stare qui dentro senza di te". Quasi una dichiarazione d'amore solo per Luca.