Reeva Steenkamp incinta? La famiglia smentisce

Ieri la bomba lanciata dal National Enquirer ha sconvolto tutti: Reeva Steenkamp era incinta, per questo Oscar Pistorius sarebbe andato fuori di testa e l'avrebbe uccisa la notte di San Valentino. La notizia in poche ore ha fatto il giro del mondo. Ma a smentire l'indiscrezione è arrivata la famiglia della bellissima modella.
"L'autopsia avrebbe rivelato se Reeva era incinta - ha spiegato Mike Steenkamp - E non ha rivelato nulla di simile. Forse stanno cercando di costruire qualche tipo di supporto a favore di Oscar". I genitori di Reeva vivono nel loro dolore e subiscono la perdita della figlia anche economicamente. Era lei ad aiutarli ogni mese, ora potrebbero non essere più in grado di potersi pagare l'affitto.

Intanto Oscar Pistorius, che, fuori su cauzione in attesa del processo, aveva fatto sapere che avrebbe ripreso ad allenarsi per bocca del suo allenatore, in realtà ci ha rinunciato "in segno di rispetto nei confronti della famiglia della fidanzata". Non tornerà in pista "in tempi brevi". Lo ha fatto sapere Lunice Johnston, agente del campione paralimpico, al quotidiano Beeld. Johnston ha spiegato che Pistorius "sta attraversando una fase di estrema sensibilità". E' "in lutto profondo". In questi giorni è a casa dello zio con altri parenti e martedì sera ha voluto fortemente fare presenza a una funzione religiosa in memoria di Reeva, celebrata privatamente. Sinceramente addolorato o semplicemente pentito con grandissimi sensi di colpa?