La moglie di Riccardo Fogli in Honduras per rassicurarlo sul tradimento, lui: 'Mi fido ciecamente’

Karin Trentini, la moglie di Riccardo Fogli, va in Honduras. Raggiunge il marito per rassicurarlo per le voci di tradimento messe in giro dai media. Alessia Marcuzzi apre la sesta puntata dell'Isola dei Famosi annunciando: “Karin ci ha chiesto di andare in Honduras per parlare con il marito in merito al tradimento che sembra minare il loro matrimonio. E’ una cosa molto privata e delicata”. Ma il caso si smonta poco dopo. Il cantante, informato dei fatti, dice: “Mi fido ciecamente di lei”.

La moglie di Riccardo Fogli in Honduras per rassicurarlo sul tradimento: tra i due sono abbracci e baci

Alessia Marcuzzi durante la diretta arriva al punto e ripete che la moglie di Riccardo Fogli è in Honduras, arrivata per rassicurarlo sui gossip di tradimento. “E’ una situazione privata e delicata, ne parliamo con lui”, spiega. Poi convoca l’artista in zona nomination in Palapa. L’ex Pooh guarda una clip in cui si parla del fattaccio. Poi afferma sicuro: “Su cuore mio metto la mano sul fuoco. Mi fido ciecamente dell’amore che ho per lei. Credo a cuore mio per toda la vita. Sarà Karin ad accompagnarmi in macchina nell’ultimo viaggio e a spargere le ceneri nel nostro podere in Maremma. Saluto lei e mia figlia”.

 
Il 71enne si fida ciecamente di lei

La moglie di Riccardo Fogli è in Honduras per rassocurarlo sulle voci di un suo possibile tradimento, ma non ce n’è bisogno. Il cantante, quando la vede in Palapa, non parla delle ‘corna’. Nessuna discussione, solo baci e abbracci appassionati tra i due.

L'artista si commuove vedendola: non crede ai suoi occhi

“Sono qui per dirti che sei fortissimo, che manca ancora un po’, ma sapevo che non ci avresti creduto. Io me la rido alla grande. Ho avuto paura che per proteggerci volessi uscire. Chi ha messo in giro queste cattiverie non si rende conto che ci sono dei bambini e possono soffrire. Devi stare tranquillo anche se escono 15 amanti come me se escono altri figli nascosti. Scopriremo chi ha messo in giro queste caz*ate”, gli sottolinea Karin. “Ma perché? Anzi non mi interessa nemmeno saperlo”, replica lui.

I due, sposati dal 2010, si amano moltissimo

Il 71enne della moglie 40enne sposata nel 2010 e da cui ha avuto Michelle, prima figlia della coppia e seconda per Riccardo, già padre di Alessandro, avuto dalla precedente consorte, ha piena fiducia, tutto il resto conta davvero pochissimo.