Riccardo Scamarcio e Valeria Golino finalmente sposi, ecco le pubblicazioni: guarda

Finalmente sposi. Dopo quasi 10 anni d'amore, Valeria Golino e Riccardo Scamarcio hanno deciso di convolare a nozze. La data è ancora sconosciuta, ma sono uscite, come prova inconfutabile, le pubblicazioni.

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino presto sposi

Sul sito del Comune di Andria, piccola cittadina pugliese, sono state messe online le pubblicazioni che sanciscono la prova dell'imminente matrimonio tra Valeria Golino, 49 anni, e Riccardo Scamarcio, 35. I due attori stanno insieme dal 2006, una storia longeva la loro, sempre vissuta nel massimo riserbo. La privacy per i futuri sposi è una priorità e probabilmente anche le nozze saranno all'insegna del basso profilo. La scelta di Andria come location del matrimonio non è casuale, Riccardo Scamarcio, nato a Trani, è cresciuto nel piccolo centro, prima di trasferirsi a Roma e iniziare la sua carriera d'attore. Con Valeria Golino, di recente, hanno anche acquistato una casa nella vicina Polignano a Mare. Scamarcio, nei giorni scorsi, è stato avvistato proprio ad Andria, pare per prenotare la sala del ricevimento e, stando ad alcune indiscrezioni, con la fidanzata avrebbero scelto anche la data delle nozze.

Ecco le pubblicazioni affisse al Comune di Andria, la coppia di attori si giurerà amore eterno

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio finalmente sposi. Dopo tanti anni insieme stanno per compiere il grande passo, le pubblicazioni di matrimonio non lasciano spazio a dubbi. Un amore duraturo il loro, nonostante i 14 anni di differenza, che presto verrà coronato dai fiori d'arancio. In barba alle malelingue che spesso hanno parlato di rotture e presunti addii. I due attori si amano come il primo giorno, forse anche di più, e sono pronti a legarsi per la vita. Un sodalizio che non è solo sentimentale, però, hanno anche fondato, nel 2008, una casa di produzione, la Buena Onda. Valeria e Riccardo hanno saputo preservare il loro rapporto, a unirli un sentimento che resiste sopra ogni cosa, impegni di lavoro, pettegolezzi e l'inesorabile passare del tempo. I futuri sposi formano davvero una coppia bellissima e inossidabile.