Ricky Martin sul set della miniserie sulla morte di Gianni Versace: foto

Ricky Martin in questi giorni è impegnato a Miami Beach sul set della miniserie dedicata alla morte di Gianni Versace, interpretato da Edgar Ramirez. Alcune foto scattate durante le riprese della seconda stagione di "American Crime Story" mostrano il cantante nei panni di Antonio D'Amico, compagno dello stilista, mentre tiene tra le braccia il corpo di Versace.

Ricky Martin durante le riprese con Edgar Ramirez che intepreta Gianni Versace

La miniserie racconterà l'assassinio di Gianni Versace, ucciso con due colpi di pistola la mattina del 15 luglio del 1997, sulla scalinata della sua lussuosa villa di Miami Beach.
Ricky Martin è stato scelto per interpretare il compagno del celebre stilista italiano. Antonio D'Amico è stato al fianco di Versace ben 15 lunghi anni e non ha mai completamente accettato la tesi secondo cui sia stato Andrew Cunanan (Darren Criss nella fiction) l'autore dell'assassinio.

"Quando ho sentito lo sparo, il mio cuore ha smesso di battere", ha raccontato in una recente intervista il compagno di Versace, oggi 50enne, a quasi 20 anni dalla tragedia. "Così sono corso fuori e ho visto Gianni a terra in un lago di sangue", ha aggiunto.
Nel cast della miniserie dedicata all'omicidio dello stilista anche Penelope Cruz nei panni di Donatella Versace.