Ricky Martin: sesso, 'modestia' e videotape...

Ricky Martin è uno dei cantanti più sexy. Uno di quelli che quando si muove su un palco manda in visibilio il pubblico femminile, un vero uomo latino dal sangue caliente. Questa almeno è la sua immagine pubblica e, a quanto pare, anche nel privato non scherza…

In vena di confessioni, la pop star ha rivelato che adora riprendersi mentre fa sesso per poi riguardare le videocassetta insieme alla sua partner. Naturalmente, il bel Ricky prende le dovute precauzioni e, per non fare la fine di Pamela Anderson e ritrovarsi sul web mentre copula con un’avvenente signorina, cancella i nastri prima di addormentarsi.

Non solo, ma il cantante ha anche dichiarato che riguardo al sesso lui è aperto a tutto: secondo Ricky ci sono dei momenti per essere dolci e gentili ed altri dove tirar fuori tutta la propria passionalità.
Martin, in queste sorprendenti esternazioni, ha anche dimostrato di essere molto modesto e, parlando delle fortunate che cadono tra le sue braccia ha detto: “Io sono l’amore della loro vita. Sono l’uomo migliore che abbiano mai avuto, un gentleman che le tratta come delle signore”.

Ricky Martin, l’"amante perfetto" con videocamera incorporata…

LE FOTO PIU' BELLE DI RICKY MARTIN

TUTTO IL GOSSIP SU RICKY MARTIN

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti