Rita dalla Chiesa: "Felicissima per Fabrizio"

Sono ex che si vogliono un gran bene. Normale che Fabrizio Frizzi abbia voluta subito chiamarla per annunciargli lui stesso che sarebbe diventato padre. Rita Dalla Chiesa è stata entusiasta nell'apprendere della gravidanza dell'attuale compagna del conduttore, Carlotta Mantovan.
"Quando Fabrizio mi ha chiamato al telefono confidandomi che doveva parlarmi di una cosa importante, io ho avuto un momento di esitazione e per un attimo mi sono preoccupata, anche se il suo tono era piuttosto sereno - ha spiegato Rita a Di Più - Poi mi ha detto: ‘Sai Rita, sarò papà’. E mi sono sentita tanto felice per lui".

"Fabrizio era felicissimo. Lo conosco bene e quasi non stava nella pelle mentre mi parlava a raffica... - ha continuato a spiegare la presentatrice di Forum - Io gli ho detto: ‘Forza, Fabrizio, che bella notizia, ti faccio tanti auguri’. Poi ha voluto che gli passassi Giulia, mia figlia, che in quel momento si trovava a casa con me. Il loro è sempre stato un rapporto speciale, Fabrizio l’ha vista crescere ed era importante per lui darle la notizia direttamente. Poi mi ha passato Carlotta".

Per Rita Dalla Chiesa il gesto di Fabrizio è stato bellissimo: "Mi sono sentita soprattutto onorata della confidenza di Fabrizio. Da gran signore qual è, ha avuto l’attenzione di informarmi prima che la sua paternità divenisse di dominio pubblico, e questo non ha fatto che aumentare la stima che ho di lui e rinforzare il nostro legame".

Foto: © Gossip.it