Rita Dalla Chiesa pronta a far causa a La7

E' passata dopo tanti anni a La7, lasciando Mediaset e il 'suo' "Forum", piena di entusiasmo per la nuova avventura lavorativa. Rita Dalla Chiesa doveva essere la stella del pomeriggio sulla rete di Urbano Cairo, ma di lei nessuna traccia nel palinsesto. La conduttrice ha spiegato sulla sua pagina su Facebook quel che è accaduto: il talk show è stato cancellato.

"Non commento la decisione dell'editore di cancellare la mia trasmissione su La7 - ha scritto l'ex moglie di Fabrizio Frizzi - Ma voglio ringraziare tutte le persone che ci hanno creduto e che ci hanno lavorato fino a stamattina. Persone che adesso, come tantissimi altri, purtroppo, si ritrovano senza lavoro. A loro tutto il mio affetto e la mia riconoscenza per l'entusiasmo, i sorrisi e la professionalità. Grazie a tutti, ragazzi!".

La Dalla Chiesa ha poi aggiunto con amarezza: "Se dovessi ricevere una conferma scritta, sarò costretta a portare Cairo e la sua rete davanti ai giudici".

Piccata e lapidaria la replica dei vertici di La7: "Stupore per le dichiarazioni, l'Azienda non ha alcun obbligo contrattuale relativamente alla produzione e alla messa in onda di uno specifico programma". Non finirà qui.