Roberta Capua in total black a Bologna per Cosmetics Milano

Roberta Capua torna mondana e in attesa della tv, si dedica all’attività di testimonial. Eccola insieme a Veridiana Malmann a Bologna.

Roberta Capua  nella Farmacia centrale di Bologna per presentare la linea Cosmetics Milano

La conduttrice napoletana è arrivata nella Farmacia centrale per presentare la linea Cosmetics Milano. Look total black e capelli legati per l’ex Miss Italia, 47 anni, che ha indossato pantaloni, giacca e blusa nera. Insieme a lei anche l’ex velina Veridiana con camicia bianca e minigonna grigia. L’uscita mondana della Capua sembra rafforzare le voci sul suo prossimo ritorno in Mediaset. Secondo alcune indiscrezioni sarà proprio lei a sostituire Federica Panicucci a Mattino Cinque,  a partire dall’autunno 2016. La Panicucci quindi potrebbe lasciare il programma per prendere il timone della nuova edizione de La Pupa e il Secchione, reality show di Italia 1 che ha debuttato nel 2005, dove alla conduzione c’era proprio la Panicucci, affiancata da Enrico Papi.

L'ex Miss Italia ha scelto un look total black 
Insieme a Roberta Capua a Bologna c'era anche l'ex velina Veridiana Malmann
Roberta Capua e Veridiana Malmann con lo staff della Farmacia centrale di Bologna

La Capua, lontana da tempo dagli schermi televisivi per dedicarsi alla famiglia, ha raggiunto la notorietà lavorando in alcune trasmissioni della Rai. Si è sposata a maggio del 2011 con Stefano Cassoli, imprenditore bolognese dal quale ha avuto il figlio Leonardo, nato nel 2008.