Roberta Morise conduttrice del Meeting del Mare

Serata molto piacevole ad Isola di Capo Rizzuto per la quindicesima edizione del “Meeting del Mare”. A presentare l’evento, nella splendida cornice del Santuario della Madonna Greca, la bellissima showgirl Roberta Morise, che durante la serata ha effettuato un cambio d’abito, passando da un lungo vestito rosa ad uno nero.

Sul palco, condiviso con Massimo Proietto, è salito anche Gigi D’Alessio, arrivato per ritirare il premio “Un Mare di… Musica”. Altri riconoscimenti sono andati a Giuseppe Pasquale Marra, fondatore e presidente del gruppo Adnkronos (per lui "Un Mare di... Giornalismo") a Rai Vaticano (“Un Mare di... Comunicazione", per gli speciali voluti dal direttore Marco Simeon sulla mistica di Paravati e sul prete coraggio Don Pino Puglisi). E ancora, “Un Mare di... Risate” è stato assegnato al comico Dado, reduce dai successi del programma cult 'I migliori anni...' trasmesso in prima serata da Rai Uno, il premio “Un Mare di... Legalità” è andato allo scrittore e giornalista Arcangelo Badolati per i suoi scritti a favore dell'impegno civile, “Un Mare di... Ricerca” al gruppo Neuromed, eccellenza nel campo della medicina neurologica e della ricerca, ritirato dal dottor Nicola Modugno, il premio “Un Mare di... Impegno” è stato assegnato a Marco Siclari, di origine calabrese, per il lavoro svolto nel mondo universitario.

Durante la serata sono intervenuti anche la vicepresidente della Regione Antonella Stasi, l’assessore regionale alla Cultura Mario Caligiuri e l’avvocato Cataldo Calabretta, legale di molti personaggi dello star system italiano.

Le foto di Riberta Morise bellissima al 'Meeting del Mare' sono su GossipNews.