Roberto Bolle torna su Raiuno con 'Danza con me': foto

Roberto Bolle, dopo il successo della corsa stagione, torna su Raiuno con "Roberto Bolle - Danza con me", in onda il 1 gennaio alle 21. 

Roberto Bolle presenta la trasmissione 

Il ballerino ha presentato lo show a Milano durante la conferenza stampa tenutasi all'Accademia del Teatro alla Scala. Tanti gli ospiti internazionali che parteciperanno al programma. Molti pure i volti noti dello spettacolo italiano come Marco D'Amore, Ciro di "Gomorra": "Balleremo insieme in un pezzo di 'West side story' - ha raccontato Roberto Bolle - dove lui diventerà un po' più buono e io un po' più cattivo". Ma ci saranno anche Fabri Fibra, Geppi Cucciari, Tiziano Ferro e Virginia Raffaele

Roberto torna su Raiuno ed è felice: "Lo confesso - ha detto - questo show è l'esperienza più bella della mia carriera, anche perché è qualcosa che resta, mentre a teatro quello che faccio vale solo nel momento in cui è presentato. E poi mi piace mescolare alto e basso, i genieri e gli artisti. E mi sono divertito anche perché stavolta abbiamo usato nuove tecnologie come il body mapping sul mio corpo, con effetti particolari e unici"

Durante la conferenza stampa, come riporta La Repubblica, Roberto Bolle ha anche anticipato che tra i suoi nuovi progetti c'è una Festa della Danza. Intanto torna a Capodanno su Raiuno e chissà che non riesca a superare il record di ascolti dell'anno scorso.