Rossella Intellicato replica a Tina Cipollari: 'Circense, trovati un lavoro'

Rossella Intellicato replica a Tina Cipollari e lo fa a brutto muso. Sul suo profilo sul social pubblica una foto in cui è ritratta mentre tiene in mano uno scatto in cui l'opinionista di Uomini e Donne bacia uno dei protagonisti del Trono Over. a commento dell'immagine scrive: "TI PENSO SEMPRE ANCHE IO!!!!!!! Cometimanco #cheridere #trovatiunlavoro #circense #iofelicetuno#". Gli hasthag eprimono il pensiero di Rossella Intellicato su Tina Cipollari, a cui dà della 'circense'. Le dice anche: "Trovati un lavoro" e sottolinea pure: "Io felice, tu no".

Rossella Intellicato sul social repllica alle critiche di Tina Cipollari

Rossella Intellicato un po' di giorni fa ha lasciato la popolare trasmissione di Maria De Filippi dove era una tronista in cerca di amore. L'ha fatto dopo una lite in cui è venuta quasi alle mani con Tina Cipollari, con cui non è mai andata d'accordo. Ieri, nella puntata dedicata al Trovo Over, la bionda ha voluto aprire una parentesi sulla neo fidanzata di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen Rodriguez. Tina ha mostrato a tutto il pubblico la foto che immortala Rossella Intellicato e l'argentino mentre si baciano, quella postata sul network e con la quale i due sono venuti allo scoperto con la loro relazione. La Cipollari ha quindi sottolineato che, secondo lei, la ragazza sia andata via dal programma proprio per la liaison con Jeremias e non per colpa sua. E' stata supportata pure da Gianni Sperti, che ha cambiato opinione sulla Intellicato, con cui, dopo aver saputo di lei e Rodriguez, è stato molto duro.
Immediata la replica. Rossella Intellicato non le manda a dire. Per lei Tina Cipollari è una 'circense'. "Trovati un lavoro", le dice senza appello. Tanti quelli che hanno commentato pro e contro le sue affermazioni. Ma lo scontro, stavolta solo verbale, sicuramente non finirà qui, dopo la replica c'è quasi sempre una controreplica.