Rubicondi-Trump, pace fatta

Come preannunciato da tempo, Rossano Rubicondi e Ivana Trump hanno fatto pace. Sette mesi di crisi, il presunto flirt con Belen Rodriguez a "L'Isola dei Famosi" e poi il sereno.
Una portavoce della milionaria, Catherine Saxton, ha dichiarato a People: "Hanno risolto le loro divergenze. Ora stanno tanto insieme e sono pronti a celebrare il primo anniversario di nozze. Non c'è stata separazione legale e tutto fila a gonfie vele. Il fatto è che per lavoro hanno agende diverse e si vedono a New York, Londra, Parigi e Roma. Ma all'inizio era difficile, quando non riuscivano a stare nella stessa città".
Tutto risolto tra la 60enne e il 37enne playboy? Parrebbe di si, anche se a Roma l'ex naufrago continua a passare belle serata, come qualche giorno fa in un noto ristorante capitolino insieme ad Alba Parietti. Chi vivrà, vedrà...

La 'pasionaria' del GF9, licenziata dall'Alitalia e pure dal pubblico della Fattoria, trova lavoro. A lei ci pensa Emilio Fede.
"Ho voluto risarcire, e non è la prima volta che lo faccio, una persona che ha avuto un passato difficile, fatto di sconfitte pesanti come macigni. Ebbene sì: Daniela Martani sarà la nuova conduttrice di "Sipario" - ha detto il direttore del Tg4 a Tv Sorrisi & Canzoni - Su questa ragazza sono state dette tante cose. Io non voglio giudicare se lei abbia torto o ragione. Voglio darle un'opportunità. Se la merita. Daniela debutterà alla conduzione la prossima settimana. Si alternerà con Raffaella Zardo, sempre che quest'ultima non scelga di lasciare definitivamente il programma per fare teatro".
Daniela non è più a rischio televoto, ma sotto lo schiaffo dello share sì. I telespettatori finora hanno mostrato una certa antipatia nei suoi confronti. Cambieranno idea?

Carla Bruni diventerà zia. La sorella della first lady di Francia, l'attrice Valeria Bruni-Tedeschi, e il compagno Luis Garrel adotterano una bimba di 4 mesi senegalese, Céline. Pare che l'ex top model sia felicissima. Finora in casa c'era solo suo figlio Aurélien. E pure Carlà pensa a ingrandire la famiglia e non con il pancione. Altra adozione in vista?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it