Rubicondi-Trump, siamo solo all'inizio...

Lei aveva dichiarato tramite un comunicato ufficiale di essere separata da Rossano Rubicondi da tre mesi. Il playboy aveva già firmato un accordo prima di partire per L'Isola dei Famosi e del presunto flirt con Belen Rodriguez. L'ex naufrago, però, non ci sta e smentisce la moglie Ivana Trump. Il tutto avviene sulle pagine di Chi.

"Il problema è che Rossano è pigro, non ha voglia di far niente. Pretendeva di vivere fra Milano e Miami. Ne ho fin sopra i capelli del teatrino di questo signore - fa sapere la Trump - E se non la smette di tirarmi in ballo, Donald Trump (il suo ex marito ndr) gli fa causa".
Rubicondi non è d'accordo e le risponde: "Io non ho firmato alcun accordo di separazione con Ivana Trump, nè tre mesi fa, nè mai. Ci parliamo per telefono. Lei prima dice che mi ama, poi che mi odia. Nega di aver inviato comunicati circa una separazione e di aver parlato in tv, è confusa, mi pare. Andrò presto a New York e vedremo che cosa c'è da fare. Penso che con Ivana lo show cominci adesso". Conclude parlando di Milu Vigo, la cubana per cui avrebbe perduto la testa: "L'incontro con Milu, quest'estate a Miami, rappresenta l'inizio del mio cambiamento: il nostro non è un reality. Ivana non l'ha incontrata ma sa della sua esistenza".

La realtà, spesso, supera la fantasia. Che la battaglia abbia inizio...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it