Russell Brand e Geri Halliwell in love?

Ex marito di Katy Perry, dopo il divorzio sembrava aver ritrovato l'amore accanto alla manager dei vip Isabella Brewster. I due, poco più di un mese fa, venivano paparazzi insieme a Los Angeles (clicca qui per vedere). Invaghito di un'altra donna, avrebbe già troncato la liaison: Russell Brand sarebbe caduto tra le braccia dell'ex Spice Girl Geri Halliwell.

L'incontro, alla Cerimonia di Chiusura dei Giochi Olimpici di Londra, come racconta al Sun un amico dello stesso Russell: "Le cose tra di loro stanno diventando serie, sono una coppia a tutti gli effetti. Si sono incontrati molte volte in passato ma si sono conosciuti davvero durante le Olimpiadi". "Le persone - aggiunge il bene informato - pensavano che Russell stesse scherzando quando ha detto di avere una cotta per Geri, in realtà era vero". Hanno molte cose in comune Brand e la Halliwell, assicura: "Russell è rimasto così tanto tempo a Londra solo per stare con Geri". Un altro amico dell'interprete di "Rock of Ages" rivela come la storia con la Brewster sia finita proprio a causa della cantante. Ma ha fatto le cose per bene l'ex marito di Katy Perry, senza tenere il piede in due staffe.

La Halliwell e Brand sono stati avvistati durante un appuntamento romantico all'Hampton Court Palace.
Un testimone oculare, Greg Oram, ha dichiarato: "Ho pensato si trattasse di una casualità incontrare tra tante persone proprio Russell Brand, fino a quando mia moglie mi ha fatto notare che si trovava in compagnia di una Spice Girl. Sembravano molto felici insieme, si tenevano per mano e chiacchieravano, erano palesemente una coppia al cento per cento. Geri gli teneva la mano allo stesso modo in cui io la tengo a mia moglie, erano davvero carini".