Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo, passeggiata a Roma e tante chiacchiere: foto

Sabrina Ferilli, 53 anni, è stata paparazzata a Roma insieme al marito Flavio Cattaneo, 54. L'attrice e la dolce metà mentre camminano chiacchierano serenamente sotto il sole della Capitale.

Sabrina Ferilli passeggia per le vie di Roma insieme al marito Flavio Cattaneo 

Sabrina per uscire con il marito ha scelto un look casual con chiodo nero, t-shirt blu e pantaloni. Lo sguardo è celato dagli occhiali da sole. Oltre alla bag griffata, porta anche una borsa di tela con dei pesciolini rossi contenente probabilmente gli acquisti appena fatti insieme al suo Flavio.
Il matrimonio della Ferilli e Cattaneo naviga in ottime acque. La coppia si è sposata in gran segreto a Parigi nel 2011 ma la notizia delle avvenute nozze è trapelata solo tre anni più tardi, nel 2014.

Sabrina e Flavio, però, si amano da circa 13 anni e il tempo a quanto pare sembra non aver scalfito il loro rapporto. Negli scatti rubati a Roma, infatti, appaiono uniti e felici.
La Ferilli durante la camminata nel cuore della Città Eterna è intenta a raccontare qualcosa a Cattaneo che l'ascolta divertito. Complicità e affetto non mancano e anche una semplice passeggiata è un momento da condividere con piacere e tanto amore.