Santarelli, mamma bianconera per Corradi

Elena Santarelli saluterà suo figlio Giacomo il prossimo agosto. La bionda ex naufraga lo farà, probabilmente, in Friuli, dove ha già preso casa. Perché? Secondo Chi, il compagno Bernardo Corradi la prossima stagione giocherà con l'Udinese. Elena, innamorata pazza, lo seguirà, cercando di conciliare i primi mesi da mamma agli impegni professionali a cui vuole presto tornare.

Davide Santon, terzino dell'Inter, è stata la rivelazione del campionato di serie A. Per lui un anno fantastico, grazie a Mourinho che ha creduto nei suoi mezzi tecnici. Ora, però, come tutti i calciatori che si rispettino, pure il ragazzo ha cominciato a darsi da fare con le donne, possibilmente famose. Domenica sera all'Hollywood di Milano Davide è andato in pressing stretto su Carla Velli, ex tronista e concorrente della Fattoria. I due, come scrive La Gazzetta dello Sport, hanno lasciato il locale alle cinque del mattino, insieme. Disco-flirt?

Eleonora Abbagnato e il bomber del Torino Rolando Bianchi sono sempre più 'in love'. L'étoile dell'Opera di Parigi pensa alla convivenza. per il momento, come ha spiegato a Chi, ha accettato di fare da consulente artistico al Teatro Petruzzelli di Bari propri per volare più spesso nel Bel Paese. "Ho fatto questa scelta per poter tornare sempre più spesso nei teatri italiani e per essere più vicina alle persone che amo, al mio compagno Rolando Bianchi - ha detto Eleonora - Vorrei andare a vivere con lui. La distanza complica le cose, soprattutto perché io sono gelosa. La carriera finora è sempre stata al primo posto nella mia vita e più vado avanti, più mi sento realizzata: in questo momento mi sento pronta a vivere con il mio uomo".
A 30 anni pensa alle nozze. Chissà non arrivino presto e inaspettate.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it