Sara Daniele ricorda papà Pino: 'Oggi è un anno che non ci sei. Ci manchi'

Sara Daniele ricorda papà Pino a un anno dalla morte. La ragazza pubblica sul social uno scatto di lei da piccola tra le braccia del compianto genitore e accanto all'immagine scrive parole bellissime rivolte al cantante partenopeo prematuramente scomparso il 4 gennaio del 2015.

Sara Daniele da piccola con papà Pino. La ragazza ricorda sul social il genitore prematuramente scomparso il 4 gennaio 2015

"Ciao mia grande roccia, oggi è un anno che non ci sei - inizia così il post pubblicato su Instagram con cui Sara ricorda Pino Daniele - Molte volte penso di vivere in un incubo in cui non trovo via d'uscita, crescere senza di te, chi se lo sarebbe aspettato. Quante cose sono cambiate, e quante ne cambieranno, ma il mio amore per te rimarrá incondizionatamente senza fine. Mi manca tutto. Le chiamate quando esco per sapere a che ora torno, o solo per sentire come sto. Il caffè insieme la mattina, o entrare dentro casa mentre tu suoni la chitarra. Ecco, dal 4 Gennaio 2015 il mio mondo é silenzioso, senza musica. L'unica che mi fa sentire a casa è la tua, dove ti sento sempre vicino a me. Ciao papá, ci manchi".
La foto di Sara da piccola insieme a Pino Daniele ha totalizzato in poche ore quasi 7 mila "Like": "E' passato un anno e ancora non ci credo - scrive un follower - un forte abbraccio Sara". "Impossibile credere che tu non ci sei più - commenta un'altra ammiratrice - le tue canzoni mi emozionavano... resterai sempre e per sempre nel cuore di chi ti amava".
Sara ricorda il papà e non è la sola a farlo: sul social anche le dediche di Jovanotti, Emma Marrone, Eros Ramazzoti, solo per citare alcuni degli amici e colleghi che hanno voluto lasciare sul Web un omaggio al cantante. Mentre a Napoli, in sua memoria, è stato organizzato un flashmob in via Pino Daniele.