Sara Tommasi, look sexy per la montagna

Il freddo non la spaventa, Sara Tommasi per andare sulla neve sceglie un abbigliamento inusuale, piuttosto leggero: top scollato che lascia scoperta la pancia, giacca a vento aperta sul davanti e jeans (clicca qui per ingrandire lo scatto). "Gita in montagna con amici!!!", cinguetta accanto all'immagine pubblicata su Twitter.

Il relax sui monti, però, è durato poco per Sara, di nuovo al centro delle polemiche: è uscita fuori la notizia di uno spettacolo erotico che la doveva vedere protagonista il 30 gennaio in occasione dell'inaugurazione di un locale di Modena, Moulin Rouge Sexy Disco Pub, dove l'attrazione principale sono performance di lap dance e pole dance. Il titolare del nightclub, Luigi Poliselli, ha per smentito quanto riportato da alcune riviste: "Capisco l'esigenza di fare gossip a qualunque costo dei giornali sia on line che cartacei - ha scritto sul social - ma credo che un po' di professionalità in questo mestiere non guasterebbe. Sara Tommasi sarà la madrina della serata, ma non è previsto nessuno spettacolo erotico, e non esiste nessun programma della serata dove avreste potuto prendere le notizie. L'agente di Sara è stato molto categorico, Sara sarà solo la madrina e non è previsto da contratto nessun ballo o spogliarello".

La Tommasi su Facebook ha ringraziato per la precisazione: "Fortunatamente i risultati del lungo percorso, che da settembre dello scorso anno, ho intrapreso inizia a dare frutti visibili a tutti - scrive la soubrette - Sulla mia strada incontro persone serie e professionali come Luigi Poliselli, titolare del locale in cui sono onorata di recarmi il prossimo giovedì, che prontamente ha tenuto a smentire una notizia completamente inventata pubblicata in una delle molte riviste che mi seguono.
Da parte mia non avevo ritenuto di intervenire per sottolineare la completa infondatezza della notizia in questione, ma a questo punto sento il dovere di ringraziare con sincera soddisfazione il sig. Luigi per aver avvertito la necessità di puntualizzare la verità dei fatti!
Grazie di cuore!"
.