Sarah Felberbaum, un ex fidanzato il suo stalker

La procura ha chiuso le indagini, come ha scritto La Repubblica. Il pm Silvia Santucci è certa di aver identificato lo stalker che tra la fine del 2013 e i primi mesi del 2014 ha perseguitato Sarah Felberbaum,: l'uomo è un ex fidanzato dell'attrice e conduttrice televisiva, compagna felice dal 2011 del calciatore della Roma e della Nazionale Daniele De Rossi e mamma di Olivia, che il prossimo 14 febbraio compirà un anno. Presto ci sarà una richiesta di rinvio a giudizio contro quello che è stato il persecutore senza scupoli di Sarah Felberbaum, colui che l'ha trascinata pian piano nel terrore.

Sarah Felberbaum: è un ex fidanzato il suo stalker che l'ha perseguitata tra la fine del 2013 e i primi mesi del 2014

E' un ex fidanzato lo stalker di Sarah Felberbaum, un individuo che purtroppo non è mai riuscito ad accettare la fine della loro storia d'amore. La 34enne aveva subito, nel 2014, denunciato le 'attenzioni' dell'ex fidanzato. Si era rivolta alle forze dell'ordine sottolineando l'apprensione e la paura provata, l'angoscia del sentirsi osservata o fotografata di nascosto. In tutto il periodo lo stalker, l'ex fidanzato, ha inondato Sarah Felberbaum di email minatorie, chiamate al cellulare, arrivate a qualsiasi ora del giorno e della notte. L'attrice ha dovuto sopportare pedinamenti, appostamenti sotto la sua abitazione.
Apprensione, paura, terrore, la sensazione di essere seguita, osservata e fotografata di nascosto. Al centro della vicenda, le attenzioni  squilibrate dell'ex fidanzato, che non aveva accettato la fine della relazione con la Felberbaum. Sarah sin da subito, nel 2014, aveva denunciato le "attenzioni" ricevute dall'ex alle forze dell'ordine. Email minatorie, chiamate continue al cellulare, foto rubate, appostamenti sotto casa: questo il repertorio andato in scena tra la fine del 2013 e i primi mesi del 2014.
Nonostante l'anno felice, con l'arrivo della figlia, la serenità della sua famiglia è stata fortemente turbata.

L'attrice 34enne abbracciata al compagno, il calciatore della Roma Daniele De Rossi, da cui ha avuto Olivia

Ora tutto sembra potersi concludere. La procura ha chiuso le indagini e presto ci sarà il rinvio a giudizio. Sarah spera in cuor suo di vedere il suo stalker finire dietro le sbarre. E' probabile che lo stesso speri il compagno. Ma certe cose lasciano il segno. Sarah spera solo di ritrovare sia nel privato che nella professione la calma necessaria per poter proseguire la sua vita di mamma, compagna innamorata e attrice quotata al meglio.